Con l’accumulatore fotovoltaico SENEC.Home ti assicuri una fonte di energia elettrica da gestire in completa autonomia, con l’ulteriore vantaggio di avere una bolletta elettrica costantemente bassa. Grazie all’accumulatore SENEC potrai soddisfare il tuo fabbisogno elettrico in maniera indipendente.
Tutto questo in modo facile, non vincolato al gestore della rete e con la certezza di aver il pieno controllo sui costi e sulla provenienza dell’energia elettrica. Renditi indipendente dalla rete pubblica e abbatti l’impatto della bolletta elettrica sui costi familiari. Optando oggi per l’autoproduzione di corrente elettrica garantirai alla tua casa qualità e sicurezza con un accumulatore fotovoltaico SENEC.Home
Perché scegliere di installare un sistema d’accumulo Senec?
- La maggior parte del fabbisogno elettrico è coperta dall’energia autoprodotta.
- In tempi incerti è utile crearsi una riserva privata di un bene come l’elettricità.
- Investire in un accumulatore significa aumentare il valore del proprio immobile.
- L’indipendenza energetica è sinonimo di soddisfazione personale, la tua!
Come funzionano?
Con i sistemi di accumulo SENEC puoi immagazzinare l’energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico ed utilizzarla quando ti serve-di giorno o di notte, in estate o in inverno. SENEC Home è un sistema di accumulo intelligente che permette di massimizzare l’autoconsumo dell’energia prodotta con l’impianto fotovoltaico fino al 90%. SENEC.Home gestisce la carica in modo tale da favorire al massimo l’autoconsumo. Ridurrai così notevolmente la bolletta della luce avendo massimo rispetto per l’ambiente. Pensa al fotovoltaico fino ad oggi dovevi sempre integrare la fornitura di energia elettrica con acquisti dalla rete. L’accumulatore fotovoltaico invece ti garantisce l’indipendenza grazie alle batterie al litio dell’accumulatore, all’inverter e alla sua gestione intelligente dell’energia. Grazie a questa gestione intelligente, l’energia solare autoprodotta viene convogliata prima di tutto agli elettrodomestici quali lavastoviglie, asciugatrice, carica auto elettrica...ecc ,una volta coperto il fabbisogno di questi, la corrente viene stoccata nell’accumulatore per un uso futuro. Di sera o in condizioni meteo sfavorevoli, quando i pannelli fotovoltaici forniscono poca o nessuna energia elettrica, gli elettrodomestici di casa possono funzionare comunque.
Scopri i nostri Sistemi d’accumulo fotovoltaico
Immagazzinare la tua energia solare ed utilizzarla in qualsiasi momento. È molto semplice con i sistemi di accumulo SENEC: collegamento, accensione e via verso l’autosufficienza energetica. Assicurati l’energia del futuro e diventa indipendente dal gestore di rete in modo semplice, comodo e conveniente!
Clicca e scopri SENEC.Home
Sistema di Accumulo
SENEC.Home
L’accumulatore fotovoltaico SENEC.Home gestisce la carica in modo tale da favorire al massimo l’autoconsumo. Ridurrai così notevolmente la bolletta della luce avendo massimo rispetto per l’ambiente.
Pensa al tuo impianto fotovoltaico. Fino ad oggi dovevi sempre integrare la fornitura di energia elettrica con acquisti dalla rete. L’accumulatore fotovoltaico invece ti garantisce l’indipendenza assoluta grazie alle batterie al litio dell’accumulatore, all’inverter e alla sua gestione intelligente dell’energia. Grazie a questa gestione intelligente, l’energia solare autoprodotta viene convogliata prima di tutto agli elettrodomestici quali lavastoviglie o asciugatrice. Una volta coperto il fabbisogno di questi, la corrente viene stoccata nell’acccumulatore per un uso futuro.